Uomini e Donne, finisce malissimo per la famosa dama dopo il caos in studio. Cosa sta succedendo

“L’ha querelata”. Scoppia la lite nel parterre di Uomini e Donne e una delle dame si rivolge ai carabinieri. Coinvolti loro malgrado anche i due opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari. È successo tutto durante la registrazione del 15 dicembre.

La puntata non è ancora andata in onda, ma, come spesso accade, sono emersi vari spoiler su quanto accaduto. Al momento non ci sono ancora reazioni ufficiali da parte di Maria De Filippi.

La nuova stagione di Uomini e Donne è contrassegnata da numerosi colpi di scena. Nel programma, oltre ai volti storici, sono arrivati nuovi personaggi che hanno animato molto le dinamiche tra cavalieri e dame. Anche nel trono classico, tra tronisti e corteggiatori, non ci si annoia. In ogni puntata, i telespettatori assistono ad accese discussioni dettate da gelosia o incomprensioni. Ma stavolta la situazione è degenerata.

Leggi anche: “Stop, c’è un limite a tutto”. Ballando con le stelle, la coppia top beccata così: caos dietro le quinte

caffeinamagazine.it

Ad arrivare ai ferri corti sono state Barbara Sarti, maestra e volto storico del programma, e Ilaria Volta, imprenditrice e volto nuovo del dating show di Canale 5. La scintilla è scoppiata quando Barbara ha scoperto che il cavaliere con il quale aveva iniziato a frequentarsi, Vincenzo La Scala, 50 anni, aveva cominciato a provare interesse anche per Ilaria. Vincenzo è arrivato a Uomini e Donne da circa un mese, ma è già uno dei cavalieri più ambiti.

Nei giorni scorsi, Barbara aveva cercato di sminuire la sua rivale, definendola una donna “leggera”. “Non ti dà fastidio lei che è passata da un letto all’altro e do fastidio io?”, domandato Barbara a Vincenzo. Maria è subito intervenuta cercando di calmare le acque: “Ma non è vero”.

La cosa però non è finita lì. Ilaria, infatti, avrebbe deciso di querelare Barbara. Cosa è successo lo ha rivelato Lorenzo Pugnaloni, uno dei massimi esperti del programma “mariano”. “Ilaria dice che ha querelato Barbara per la frase ‘da un letto ad un altro’. Si è riaperta la discussione sull’uscita, con Barbara, Gianni e Tina che li hanno attaccati, ma con Gianni poi c’è stato un ‘lieto fine’: lui e Vincenzo si sono stretti la mano. Tina, invece, ha continuato a perseverare”.

Ancora Pugnaloni: “Ilaria ha accusato Tina di essere rimasta in silenzio, non intervenendo quel giorno sulla frase di Barbara, che non è stata giusta nei confronti di nessuna donna. Sono volati stracci tra le due. Barbara poi è andata a prendere il telefono per mostrare a Gianni il famoso messaggio che Vincenzo le aveva scritto; l’hanno letto pubblicamente, ma si è capito che Vincenzo non aveva fatto credere nulla di eclatante a Barbara, e che è stata lei a ingigantire tutto”.

Related Posts

Fiori d’arancio per Tiziana Panella, chi è il marito famoso della conduttrice tv

Il mondo del giornalismo e della politica italiana è in fermento per l’annuncio del matrimonio tra Tiziana Panella, nota conduttrice televisiva, e Vittorio Emanuele Parsi, rinomato politologo e docente universitario. La…

Amadeus non resiste e sorprende il pubblico di Affari tuoi

Amadeus in lacrime ad Affari Tuoi, cosa è successo. Parliamo della puntata del 26 marzo 2024, quella di Andrea, proveniente dalla provincia di Forlì-Cesena in Emilia Romagna e di sua moglie Simona. Insieme sono stati…

“Il figlio di Selvaggia Lucarelli…”. Fabrizio Corona svela cosa fa e lei non la prende bene

In questi ultimi giorni non si fa che parlare di Fabrizio Corona e delle sue rivelazioni scottanti sul matrimonio ormai naufragato tra Fedez e Chiara Ferragni. Con tanto di nomi…

“La verità su nostro padre”. Gianni Morandi, i figli rompono il silenzio sulla famiglia

“La verità su nostro padre”. I due figli più grandi di Gianni Morandi, Marco e Marianna, di 50 e 55 anni, escono allo scoperto e raccontano aspetti della loro…

“Vi voglio dire di Maelle: con chi si è fidanzata”. Antonella Clerici, a sorpresa la rivelazione sulla figlia

Antonella Clerici è in vacanza. Dopo l’operazione d’urgenza, lo spavento e la convalescenza tra i suoi boschi, è partita alla volta di Parigi con Vittorio Garrone e non c’è giorno che…

Martino demolisce Canale 5 con un altro record per Affari tuoi

Record su record per Stefano de Martino, ne fa uno, lo distrugge il giorno dopo: vola Affari tuoi e per Striscia la notizia è crisi nera, nerissima…