Il passato di Fabio di Uomini e Donne è stato pieno di sofferenze. A rompere il silenzio è stato il cugino del cavaliere: ecco che cosa ha rivelato.
Da quattordici edizioni, il simbolo del trono over di U&D è Gemma Galgani.
La donna nel corso degli anni si è messa in gioco con l’obiettivo di cercare l’amore, riuscendo a provare delle bellissime emozioni e passioni per alcuni cavalieri che hanno attraversato il parterre in questi anni.
Archiviato il passato, la dama oggi è rimasta colpita da Fabio Cannone, un imprenditore italo-canadese che vive in Spagna, che ha circa dieci anni in meno di Gemma, e ha deciso di partecipare al dating show di Canale 5 per conquistare il cuore di Galgani. Proprio la dama, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più TV, ha rivelato che l’uomo le fa battere il cuore, proprio come era accaduto con Giorgio.
Gemma è rimasta affascinata da Fabio per il suo stile elegante e perché non ama troppo le telecamere, così come non tende ad aprirsi a tutti. Anche il cavaliere ha fatto diversi apprezzamenti nei confronti di Gemma, rivelando che con lei le cose sono meravigliose, anche se per lui è difficile aprirsi. Il pubblico però rimarrà colpito da quanto raccontato dal cugino di Fabio, che ha rivelato che il cavaliere ha sofferto molto in passato.
Uomini e Donne, il passato difficile di Fabio: il cugino del cavaliere rompe il silenzio
Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Fabio ha raccontato di non aver mai aperto il suo cuore a nessuna dopo la morte della moglie. La donna, che era di origini tedesche, è venuta a mancare tre anni fa e da quel momento il cavaliere ha fatto trascorrere del tempo prima di avvicinarsi a un’altra persona.
A confermare le buone intenzioni di Fabio ci ha pensato il cugino Vito Dellino, che ha deciso di rompere il silenzio e parlare la magazine diretto da Osvaldo Orlandini. L’uomo ha sottolineato qual è il motivo per cui Cannone ci va con i “piedi di piombo” con Gemma. Ha sottolineato che non si tratta di mancanza di interesse, anzi.
“Io so bene l’inferno che ha passato quando sua moglie è volata in cielo”, ha spiegato il cugino del cavaliere. Vito ha detto che Fabio è stato sposato con la moglie per quaranta anni ed hanno vissuto un matrimonio felice, uniti e sempre insieme, anche se la vita non gli ha dato dei figli.
Le cose sono cambiate quando la moglie di Fabio è morta a causa di un tumore, una malattia che non gli ha lasciato scampo. L’uomo è rimasto distrutto e per questo motivo ha deciso di tornare in Italia dove c’era il cugino. È stato proprio lui a consigliargli di andare a U&D.