Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza bella protagonista: “Resta fuori di qui”

La nuova puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, ha riservato momenti di tensione, teatrini inaspettati e accesi confronti tra corteggiatrici e tronisti.

Al centro dell’attenzione, ancora una volta, Gianmarco Steri e le sue corteggiatrici, protagoniste di una serie di comportamenti sopra le righe che hanno messo in agitazione lo studio. Tutto è partito da quanto accaduto già nella puntata precedente, con Cristina Ferrara che aveva manifestato l’intenzione di abbandonare il programma.

>>“Hanno detto di Gianmarco”. Uomini e Donne, la segnalazione sul tronista e la produzione interviene

Gianmarco ha cercato di trattenerla, ma la ragazza ha inscenato un vero e proprio show al centro dello studio, restando sempre in piedi e ignorando gli inviti alla calma. Nella puntata di oggi, però, il comportamento plateale di Cristina è stato imitato anche da Nadia Di Donato e Francesca Polizzi. Anche loro, in modo quasi coordinato, si sono alzate per mostrare il proprio malcontento e la volontà di lasciare la trasmissione.

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Cristina

L’atmosfera tesa è stata interrotta dall’intervento deciso di Gianni Sperti. L’opinionista, esasperato dalla scena, ha invitato le ragazze a smetterla di “gironzolare per lo studio” e a sedersi, scatenando l’applauso del pubblico. Dopo qualche attimo di esitazione, le corteggiatrici sono tornate a sedere e hanno ripreso a confrontarsi con il tronista in modo più pacato. Tuttavia, al termine del segmento, Cristina ha lasciato lo studio. Gianmarco ha manifestato l’intenzione di seguirla, ma Maria De Filippi è intervenuta con fermezza: “Se Cristina ci tiene davvero, tornerà da sola”. E così è stato: dopo qualche minuto, la ragazza ha fatto rientro in autonomia, ponendo fine, almeno per il momento, al siparietto.

Successivamente, la puntata ha dato spazio a Sabrina e Guido. Dopo alcune incomprensioni, i due si sono visti nei giorni scorsi e hanno deciso di proseguire la conoscenza. In studio, Sabrina ha sorpreso tutti dichiarando non solo di voler continuare a frequentare Guido, ma anche di essere disposta ad accettare che lui esca con altre donne. Un’apertura che ha lasciato interdetti gli opinionisti, incapaci di decifrare le vere intenzioni della dama: “Cominciamo a dubitare della veridicità di quello che vediamo”, è stato uno dei commenti più significativi.

Infine, ampio spazio è stato riservato a un acceso confronto tra Diego, Flavio, Isabella ed Elisa. Il tutto è iniziato da un battibecco post puntata tra Diego e Isabella, con la dama ferita dalla divulgazione di dettagli intimi sulla loro relazione. Sentendosi tradita, Isabella ha scelto di uscire con Flavio. In studio, la discussione è proseguita e la donna ha spiegato di non aver gradito la divulgazione di certi aspetti per il bene del figlio che la guarda da casa. A quel punto, Tina Cipollari ha criticato Isabella duramente: “Se non vuoi che si parli di te, non venire in televisione”. La replica della dama non si è fatta attendere: accusando Tina di essere insensibile, ha lasciato lo studio in lacrime, chiudendo con amarezza una puntata già segnata da forti tensioni.

Quella andata in onda oggi è stata una puntata intensa, in cui le dinamiche sentimentali si sono intrecciate a emozioni forti e a momenti di autentico caos. Se da una parte il pubblico sembra apprezzare il lato spettacolare del programma, dall’altra emergono sempre più interrogativi sulla spontaneità di certi comportamenti.

Related Posts

Terremoto a La Ruota della Fortuna, vince 100mila euro poi accade l’impensabile: choc..

Ascolti super e vincite faraoniche. Il magic moment de La Ruota della Fortuna continua anche nella puntata di sabato 9 agosto, che ha regalato uno dei momenti più emozionanti della stagione: Simone, concorrente originario di Ozzano in…

Jasmine Paolini parla di Jannik Sinner: le bellissime parole emozionano tutti, i fan impazziscono.

“È molto appassionato del nostro sport e ci stava spiegando le partite che aveva visto. Ci ha detto che l’abbraccio tra me e Sara a fine partita…

Costantino Vitagliano, il terribile annuncio spaventa tutti: purtroppo io…

Fortunatamente la notizia è falsa è Vitagliano replica sui social in modo ironico aggiornando però i fan sulle sue condizioni di salute. «Grazie a tutte le persone che…

“È vergognoso”. Garlasco, attacco durissimo di Massimo Giletti: “Perché non l’hanno fatto?”

Durante la puntata di lunedì 22 settembre de Lo Stato delle Cose, Massimo Giletti ha riacceso i riflettori sul delitto di Garlasco, riportando al centro del dibattito una figura…

“Io e Paolo abbiamo perso un bambino”. Il dramma di Clizia Incorvaia, la triste confessione in tv

Nella puntata di La Volta Buona andata in onda lunedì 22 settembre 2025, i riflettori si sono accesi su una storia d’amore che il pubblico segue da…

“Ho una notizia su Simone”. Temptation Island, la scoperta di Sonia: non ne sapeva nulla

La puntata di Temptation Island è stata tra le più sorprendenti di questa edizione. Protagonisti della serata Sonia e Simone, una delle coppie più discusse del programma. L’atmosfera è…