“Veronica, ha fatto finta dall’inizio alla fine”. Isola dei Famosi, dallo studio la bomba sul naufrago

Anche nell’ultima infuocata puntata de L’Isola dei Famosi, a tenere banco è stato ancora una volta Dino Giarrusso, ormai diventato bersaglio di numerose critiche da parte dei compagni d’avventura e degli opinionisti in studio. L’ex europarlamentare, approdato al reality con grandi ambizioni, continua a dividere il pubblico e il cast.

Questa volta a puntare il dito contro di lui è stata Ahlam, eliminata da poco, che ha raccontato in diretta la sua difficile esperienza accanto a Dino durante la convivenza forzata sull’Ultima Spiaggia.

La cantante, ancora visibilmente scossa, ha confessato di aver vissuto un incubo: “Per fortuna mi hanno raggiunto Paolo e Jasmin… Mi hanno salvato… Non so davvero come ho fatto a resistere una settimana da sola con lui”. Un’affermazione che ha subito incuriosito la conduttrice Veronica Gentili, la quale non ha esitato a chiedere spiegazioni: “Che ti ha fatto di male Dino? Perché è stata così faticosa questa settimana?” Ahlam, senza esitare, ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, dipingendo Giarrusso come un uomo dalle due facce, pronto a mettersi in scena solo quando la telecamera è puntata.

“Purtroppo è successo”. Adinolfi, piange tutta l’Isola dei Famosi. Poi colpo di scena

Isola, Dino nella bufera: “Ha mentito”

“È come un attore di Centovetrine, finge tutto davanti alle telecamere… Quando non lo inquadrano, non fa nulla, e appena vede la telecamera prende un rametto e fa la passerella”, ha attaccato con durezza. Poi ha rincarato la dose, accusandolo di essere un abile stratega: “È un giocatore, non c’è dubbio”. Le sue parole hanno però lasciato più di un dubbio tra i presenti in studio, dove la versione di Ahlam è apparsa in netto contrasto con quanto visto nelle settimane precedenti.

Alessia Fabiani, una delle opinioniste più attente al percorso dei concorrenti, è intervenuta subito per spezzare una lancia in favore di Dino, dicendo di averlo sempre visto molto attivo e coinvolto nella vita quotidiana sull’Isola. Anche Veronica Gentili ha mostrato scetticismo: “Dici che non faceva niente, però a guardarvi onestamente non sembrava. Ti dirò…”. Ahlam però è rimasta irremovibile: “Puoi chiedere a Paolo e Jasmin, ti daranno la conferma”. Ma Alessia non si è lasciata convincere: “A me sembra un’altra Isola… Io ricordo che era molto intraprendente”.

La polemica si è chiusa senza una vera riconciliazione, ma l’attenzione si è poi spostata sulla gara vera e propria. E qui, Dino Giarrusso ha avuto la sua rivincita. Messo nuovamente alla prova in una sfida decisiva, è riuscito a battere proprio Jasmin e Paolo Vallesi (che lo hanno criticato), dimostrando ancora una volta di avere il favore del pubblico o, quantomeno, la forza per resistere fisicamente e psicologicamente.

Nonostante le critiche e i sospetti che lo dipingono come un concorrente calcolatore, Dino rimane dunque in gioco. E ora che la finale si avvicina, la sua presenza continua a far discutere e ad alimentare dinamiche che, nel bene e nel male, lo confermano tra i protagonisti assoluti di questa edizione. La domanda che ora tutti si pongono è se, nonostante le frizioni e le polemiche, possa davvero essere lui a trionfare sull’Isola.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….