“Vi dico tutto”. Grande Fratello, Helena rompe il silenzio dopo l’inattesa eliminazione

Le prime parole di Helena Prestes dopo la sua eliminazione. Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, 13 gennaio 2025, Helena Prestes è stata eliminata dal reality show. La modella brasiliana ha perso al televoto contro Shaila Gatta, con una percentuale del 51% dei voti a sfavore. La Prestes è stata senza dubbio una delle concorrenti più discusse di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. La sua permanenza nella Casa è stata caratterizzata da numerosi scontri e polemiche, in particolare con Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi.

Le tensioni, lo sappiamo fin troppo bene, sono culminate in un episodio in cui Helena ha certato di lanciare un bollitore contro Jessica, definendola con epiteti offensivi. Durante la puntata, Helena e Shaila sono state protagoniste di un ultimo confronto prima del verdetto finale. Entrambe hanno espresso le proprie emozioni riguardo alla possibilità di lasciare la Casa. Shaila ha dichiarato: “Spesso esporsi non è sempre visto bene, è un’arma a doppio taglio però preferisco essere sincera e dire quello che penso”.

Le prime parole di Helena Prestes dopo la sua eliminazione

Le prime parole di Helena Prestes dopo la sua eliminazione

Dal canto suo, Helena ha ammesso: “Non me l’aspettavo di giocarmela con Shaila”. A questo punto, probabilmente, i fanclub delle due hanno generato una guerra di voti clamorosa, ma ad aver la meglio è stata appunto l’ex velina. L’eliminazione di Helena ha suscitato reazioni contrastanti tra i coinquilini. Alcuni hanno espresso sollievo, ritenendo che la sua presenza fosse fonte di tensioni, mentre altri hanno mostrato dispiacere per l’addio. In particolare, Lorenzo ha definito Luca, Amanda e Javier come “vassalli di Helena”, evidenziando le divisioni all’interno della Casa.

Le prime parole di Helena Prestes dopo la sua eliminazione

Ma cosa ha detto lei subito dopo l’uscita? La sua reazione è stata registrata in un video girato fuori dalla porta rossa. Helena Prestes guardando in camera ha detto: “Io ringrazio tutti quelli che mi hanno votato come preferita. E mi dispiace per quello che è successo. Ero un po’ stanca, mi sono sentita schiacciata. Però grazie al Grande Fratello, grazie a tutti. Per me questa è stata un’esperienza molto bella”.

E ancora: “Mi mancherete, di sicuro mi mancherete tantissimo. Grazie a tutto il pubblico e un bacio enorme. […] Grazie a tutti voi per questo percorso”. Ma ci sono state anche tante altre reazioni in casa e fuori, dove inneggiano allo scandalo per questa eliminazione che non rispecchia il volere del pubblico. Nella casa invece sono tutti convinti che sia stata colpa del “Bollitore Gate”. La verità? Nessuno lo sa con certezza, ma sembra evidente che le varie coalizioni tra fan, sui social, potrebbe aver segnato il destino di Helena.

Related Posts

Kate Middleton é tornata in pubblico: il dettaglio che nessuno ha notato: lei ha una..

Lo scorso 9 settembre abbiamo ricevuto novità in merito alla situazione della Royal Family inglesi, più precisamente sulle condizioni di salute della Principessa del Galles e di come sta trascorrendo questo ultimo periodo…

Il video che sta commuovendo tutti: Pippo Baudo e Beppe Vessicchio, insieme per l’eternità.

Presentare Pippo Baudo non è questione da discutere. Non si può. Lui non ha bisogno di niente: è entrato nelle case insieme alla televisione. Gli anni del…

Il tragico annuncio della famosa conduttrice: “Ormai mi resta poc da vivere, mio padre mi ha…”

E’ probabilmente stato il momento più difficile di Eleonora Daniele nel suo lavoro a Storie Italiane. Mentre era in diretta nella puntata di Pasquetta su Rai 1, e raccontava…

Peppe Vessicchio, il video da brividi prima di morire: ECCO IL VIDEO..

(Adnkronos) – Beppe Vessicchio è morto all’età di 69 anni per “una polmonite interstiziale precipitata rapidamente”. L’ospedale San Camillo di Roma ha diffuso un bollettino dopo il…

Morto Peppe Vessicchio: lo straziante messaggio di Maria de Filippi pochi minuti fa.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Peppe Vessicchio a soli 69 anni a causa di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente mentre era…

ANNA MARIA FRANZONI “SAMUELE NON ERA…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA DOPO 23 ANNI

Ancora una volta sul banco degli imputati. Dopo 3 anni, 2 mesi e 20 giorni Anna Maria Franzoni torna stamattina nel tribunale di Torino. Non per l’omicidio…