“Vi voglio dire di Maelle: con chi si è fidanzata”. Antonella Clerici

Antonella Clerici è in vacanza. Dopo l’operazione d’urgenza, lo spavento e la convalescenza tra i suoi boschi, è partita alla volta di Parigi con Vittorio Garrone e non c’è giorno che non regali ai suoi fan cartoline del suo viaggio. Ma si è anche raccontata sull’ultimo numero della rivista Oggi,

dove ha parlato dell’intervento ma anche dei suoi affetti, il compagno e la figlia Maelle.

Al settimanale ha confidato che il suo compagno “è stato fantastico, solare e positivo senza essere banale – ha detto Antonella Clerici ricordando il delicato momento dell’intervento – Vittorio ha sofferto con me ma senza farmelo vedere, mi ha confidato solo dopo la sua paura. Sapevo di avere un uomo speciale al mio fianco, questa prova è stata un’altra conferma”.

Leggi anche: “Vi rendete conto?”. Luciana Littizzetto, mostra per la prima volta la mamma: il video-denuncia

La conduttrice tv, 60 anni, è molto credente e a fine mese andrà “due giorni ad Assisi a portare la mia preghiera a Carlo Acutis, il ragazzo di 15 anni beatificato nel 2020. Ho seguito la sua storia dal 2006, quando era mancato, e ho parlato di lui con un prete amico che sta in Vaticano. Pochi giorni prima di aver saputo di avere un problema di salute, Carlo mi compariva ogni volta che aprivo il telefono per navigare, di continuo. Prima dell’intervento ho pregato lui perché sono religiosa, anche se non frequento la chiesa”.

Ma come detto sul magazine Oggi c’è spazio anche per la sua Maelle, avuta dall’ex Eddy Martens e ormai adolescente. Nata nel 2009, ha 15 anni e come i coetanei comincia ad esplorare la propria socialità, fidanzatino incluso. “Sono felice, l’ho trovato un ragazzo perbene – dice Antonella Clerici – Lei è in gamba. Stefano è carino e sportivo infatti non fuma, ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene”.

E per conoscere meglio Stefano, la presentatrice ha deciso di portare i due fidanzatini con sé in vacanza: “Sono stati una settimana in vacanza con me ad Ansedonia, il mio luogo del cuore. Sono la mamma intransigente sullo studio, durante l’anno lei sa che si esce solo il sabato perché costruirsi una cultura significa essere persone libere. Entrambe ci siamo tatuate la frase cultura è libertà”.

Related Posts

TRAGICO LUTTO BALLANDO CON LE STELLE: “È MORTA DURANTE LA NOTTE LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

Sono passati dodici mesi dall’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle e alla sua “mamma televisiva” Milly Carlucci. Una rottura profonda, che ha particolarmente scosso la conduttrice Rai,…

CASO LILIANA RESINOVICH: “SAPPIAMO CHI È STATO…” IL TRAGICO ANNUNCIO DI ROBERTA BRUZZONE

Oltre a quelli sequestrati di recente, nel corso della seconda fase delle indagini sulla morte di Liliana Resinovich, altri coltelli di Sebastiano Visintin sono finiti nel mirino della Procura….

MARIA DE FILIPPI IN OSPEDALE: “STEFANO DE MARTINO DISPERATO…” IL TRAGICO ANNUNCIO DI POCO FA

Stefano De Martino a “C’è posta per te”. Il conduttore Rai è stato il primo ospite della seconda puntata del people show di Canale 5 che quest’anno taglia il…

EMMA E STEFANO DE MARTINO: “DOBBIAMO DIRVI CHE NOI…” L’ANNUNCIO CHOC IN DIRETTA POCO FA

Sono bastate alcune paparazzate insieme per fare scattare gossip e pettegolezzi su Emma Marrone e Stefano De Martino ed un possibile ritorno di fiamma a distanza di molti anni (intorno 15)…

STEFANO DE MARTINO E BELEN: “NOSTRO FIGLIO SANTIAGO HA…” LA TRAGICA NOTIZIA IN DIRETTA POCO FA

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “NOSTRA FIGLIA HA…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Enzo Paolo Turchi è stato il protagonista assoluto dell’ultima puntata del Grande Fratello. L’ex ballerino si è raccontato in diretta, soffermandosi in particolare sulla sua difficile infanzia: dalla morte…