“Vi voglio dire di Maelle: con chi si è fidanzata”. Antonella Clerici, a sorpresa la rivelazione sulla figlia

Antonella Clerici è in vacanza. Dopo l’operazione d’urgenza, lo spavento e la convalescenza tra i suoi boschi, è partita alla volta di Parigi con Vittorio Garrone e non c’è giorno che non regali ai suoi fan cartoline del suo viaggio. Ma si è anche raccontata sull’ultimo numero della rivista Oggi,

dove ha parlato dell’intervento ma anche dei suoi affetti, il compagno e la figlia Maelle.

Al settimanale ha confidato che il suo compagno “è stato fantastico, solare e positivo senza essere banale – ha detto Antonella Clerici ricordando il delicato momento dell’intervento – Vittorio ha sofferto con me ma senza farmelo vedere, mi ha confidato solo dopo la sua paura. Sapevo di avere un uomo speciale al mio fianco, questa prova è stata un’altra conferma”.

Leggi anche: “Vi rendete conto?”. Luciana Littizzetto, mostra per la prima volta la mamma: il video-denuncia

La conduttrice tv, 60 anni, è molto credente e a fine mese andrà “due giorni ad Assisi a portare la mia preghiera a Carlo Acutis, il ragazzo di 15 anni beatificato nel 2020. Ho seguito la sua storia dal 2006, quando era mancato, e ho parlato di lui con un prete amico che sta in Vaticano. Pochi giorni prima di aver saputo di avere un problema di salute, Carlo mi compariva ogni volta che aprivo il telefono per navigare, di continuo. Prima dell’intervento ho pregato lui perché sono religiosa, anche se non frequento la chiesa”.

Ma come detto sul magazine Oggi c’è spazio anche per la sua Maelle, avuta dall’ex Eddy Martens e ormai adolescente. Nata nel 2009, ha 15 anni e come i coetanei comincia ad esplorare la propria socialità, fidanzatino incluso. “Sono felice, l’ho trovato un ragazzo perbene – dice Antonella Clerici – Lei è in gamba. Stefano è carino e sportivo infatti non fuma, ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene”.

E per conoscere meglio Stefano, la presentatrice ha deciso di portare i due fidanzatini con sé in vacanza: “Sono stati una settimana in vacanza con me ad Ansedonia, il mio luogo del cuore. Sono la mamma intransigente sullo studio, durante l’anno lei sa che si esce solo il sabato perché costruirsi una cultura significa essere persone libere. Entrambe ci siamo tatuate la frase cultura è libertà”.

Related Posts

Fiori d’arancio per Tiziana Panella, chi è il marito famoso della conduttrice tv

Il mondo del giornalismo e della politica italiana è in fermento per l’annuncio del matrimonio tra Tiziana Panella, nota conduttrice televisiva, e Vittorio Emanuele Parsi, rinomato politologo e docente universitario. La…

Amadeus non resiste e sorprende il pubblico di Affari tuoi

Amadeus in lacrime ad Affari Tuoi, cosa è successo. Parliamo della puntata del 26 marzo 2024, quella di Andrea, proveniente dalla provincia di Forlì-Cesena in Emilia Romagna e di sua moglie Simona. Insieme sono stati…

“Il figlio di Selvaggia Lucarelli…”. Fabrizio Corona svela cosa fa e lei non la prende bene

In questi ultimi giorni non si fa che parlare di Fabrizio Corona e delle sue rivelazioni scottanti sul matrimonio ormai naufragato tra Fedez e Chiara Ferragni. Con tanto di nomi…

“La verità su nostro padre”. Gianni Morandi, i figli rompono il silenzio sulla famiglia

“La verità su nostro padre”. I due figli più grandi di Gianni Morandi, Marco e Marianna, di 50 e 55 anni, escono allo scoperto e raccontano aspetti della loro…

Martino demolisce Canale 5 con un altro record per Affari tuoi

Record su record per Stefano de Martino, ne fa uno, lo distrugge il giorno dopo: vola Affari tuoi e per Striscia la notizia è crisi nera, nerissima…

Amadeus e Giovanna: nessuno sapeva niente, ma ora sì

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una coppia molto affiatata a amata dal pubblico televisivo italiano. Lui, presentatore di successo di programmi più importanti della Rai, ma a breve conduttore di…