VIDEO: “Questo non può andare in onda!”. Grande Fratello, Anna Pettinelli è un vulcano: si rivolge a Signorini e chiede l’espulsione di Lorenzo

Grande Fratello, la posizione di Lorenzo Spolverato si appesantisce: contro di lui ora tuona anche Anna Pettinelli. Lo ha fatto durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque dove ha usato parole durissime con l’inquilino, che non va perdonato.

Contro Lorenzo aveva tuonato anche Beatrice Luzzi nel corso della puntata di ieri 20 novembre. “Ho sempre detto che credo alla loro (con Shaila ndr) passione, alla loro attrazione, si somigliano tanto. Sono due esibizionisti, narcisisti, molto spudorati”, ha detto l’opinionista.

>> “È entrata nella scuola per lui”. Amici 24, Maria De Filippi rompe il protocollo: ha deciso di parlare con l’allievo

E ancora: “Vedo uno scontro tra due narcisisti, perché lei è rimasta molto scottata dalla battuta di Lorenzo che ha detto ad Helena “Non mi piacerebbe vederti felice con un altro uomo”. Non era una forma di gelosia, ma una forma di narcisismo. Lui la lo stesso problema. Avendo lei fatto comunella con Helena, lui perde il controllo della situazione. Questo è uno scontro tra due controllori, manipolatori”.

pomeriggio 5 Anna Pettinelli contro Lorenzo Spolverato

Grande Fratello, Anna Pettinelli contro Lorenzo Spolverato

Tornando ad Anna, alla maestra di Amici non sono piaciuti i modi di Lorenzo e, chiamando in causa Signorini dice: “Io spero che caccino Lorenzo. Non lo odio, ma trovo che un uomo non possa rivolgersi alle donne come fa lui. Mi dispiace per Shaila, ma questo non è un uomo con la u maiuscola, io la penso proprio così”. Certe immagini, secondo Anna, non dovrebbero andare in onda perché moralmente basse. Anche Caterina Collovati spera che Signorini prende provvedimenti: “Io lo caccerei, e mi auguro che proprio vada. Che cosa ha dimostrato? Solo zozzerie. L’ultima vergognosa…”

pomeriggio 5 Anna Pettinelli contro Lorenzo Spolverato

A far scoppiare il caso erano state le parole di Lorenzo su Helena. Dopo aver aggredito verbalmente la modella brasiliana il modello aveva commentato così con Shaila: “Fa niente, se lo merita”. Poi all’ex velina aveva raccontato:”Tu mi devi vedere nelle mie ex relazioni, che animale che ero. Sto facendo anch’io dei passi. Non pensare sia fatto e finito. Ho un cervello ma non sono fatto e finito, Shaila”.

pomeriggio 5 Anna Pettinelli contro Lorenzo Spolverato

Ed è strano che in due litigate non ti abbia ancora insultato”. Al centro delle discussioni su X anche un video di poche che lo vedrebbe protagonista mentre descriverebbe Helena Prestes non troppo bene. Che Lorenzo sia davvero appeso a un filo?

Related Posts

Mediaset, é nato pochi minuti fa: il bellissimo annuncio che emoziona tutti.

La rivalità tra Rai e Mediaset si accende ancora una volta, e questa volta al centro del dibattito finisce Affari Tuoi, lo storico game show di Rai 1…

Terribile lutto improvviso, l’annuncio choc pochi minuti fa: “sarai sempre nel mio cuore, ti amo”

Nel giorno della puntata decisiva del Grande Fratello, il nome di Helena Prestes infiamma i social e i sondaggi. La modella brasiliana è considerata da molti la grande favorita per la…

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva la reazione dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

Emma Marrone, é morto pochi minuti fa: il terribile annuncio, fan in lacrime.

Per la cantante, il live aveva un significato di rinascita. Emma Marrone avrebbe dovuto tenere un concerto all’Arena di Verona il 25 maggio, giorno del suo 36esimo compleanno. A causa del Covid-19,…

Lutto per Emma Marrone, morto il nonno Leandro: Le parole choc contro Stefano De Martino: “Lui é..”

Grave lutto per Emma Marrone. La cantante ha reso noto sul suo profilo Instagram la perdita del nonno Leandro a cui era molto affezionata. La vincitrice di Amici,…

“Tumore maligno molto raro”: l’annuncio shock della famosissima attrice

George Clooney tiene mucho que agradecerle a “Urgencias”, la serie que le lanzó a la fama y le convirtió en la estrella del celuloide que es hoy….