Sembra Beautiful, la saga dei Ferragnez, e continua a infiammare prepotentemente il mondo del gossip.
Ebbene si, Chiara Ferragni e Fedez, dall’essere una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, si sono trasformati in ex con un patrimonio da dover ben definire, per quanto concerne le sorti.
Da due cuori e una capanna, sono finiti al centro dei rumors che passano in rassegna i loro beni, compresi i beni immobili e, in questo caso, sotto l’occhio dei riflettori, è finita Villa Matilda.
Parliamo di una dimora non certo alla portata di tutti, che trasuda lusso e sfarzo da ogni poro e chi, anche solo nei sogni, non vorrebbe abitarci? Si sa, quando due vip si separano e sono prossimi al divorzio, per molti la strada inevitabile è quella di mettere in vendita i loro beni e la villa, con i suoi 400 metri quadrati di interni è, indubbiamente, pazzesca.
Eppure c’è una notizia che sta correndo veloce sui social, lasciando di sasso i fan della ormai ex coppia che mai si sarebbero potuti aspettare di riceverla, proprio perché le immagini dell’immobile sono accattivanti, mostrandolo in tutta la sua bellezza, tra esterni ed interni che sono veri e propri fiori all’occhiello del design made in Italy.
Ma come mai, nonostante la messa in vendita di Villa Matilda, nessun acquirente l’ha comprata? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo poiché il motivo è davvero pazzesco .