Violenza al Grande Fratello, Helena Prestes tenta di aggredire Jessica Morlacchi con un bollitore pieno d’acqua

La concorrente Helena Prestes ha tentato di aggredire l’ex cantante dei Gazosa Jessica Morlacchi con acqua bollente e un bollitore, in seguito a ripetuti insulti e provocazioni. L’episodio è destinato a segnare un punto di non ritorno nelle dinamiche del Grande Fratello.

Immagine

Volano bollitori pieni d’acqua al Grande Fratello. Le protagoniste son sempre loro: Helena Prestes e Jessica Morlacchi. La tensione nella casa ha raggiunto livelli preoccupanti. C’è stata l’ennesime lite, un bruttissimo alterco tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi, che però è sfociato in un tentativo di aggressione con acqua bollente. L’episodio è destinato a segnare l’ennesimo punto di non ritorno nelle dinamiche del reality show.

“Imbecille”, “Chiamami un’altra volta imbecille e vedrai che faccio”
Tutto si è verificato dopo una serie di provocazioni reciproche tra le due concorrenti. La situazione è precipitata quando la Morlacchi, ex voce dei Gazosa, ha ripetutamente apostrofato la Prestes come “imbecille”, ignorando gli avvertimenti della coinquilina. Mentre consumava un cracker, producendo fastidiosi rumori di masticazione nel microfono, la Morlacchi ha continuato imperterrita a provocare la coinquilina, spingendo la modella oltre il limite della sopportazione.

Il gesto violento di Helena Prestes
“Se tu mi chiami imbecille un’altra volta”, dice a un certo punto una stanca Helena all’ennesimo insulto della ex cantante dei Gazosa, baldanzosa e arrogantella mentre mordicchia un cracker, “vedrai cosa faccio”. La ex cantante l’ha chiamata ancora una volta “imbecille” e così, come risposta definitiva alle continue provocazioni, Helena Prestes ha reagito in modo violento: si è alzata, ha afferrato il bollitore dal fuoco e – mentre gli altri ragazzi della casa l’hanno tenuta ben lontana – ha tentato di lanciare l’acqua bollente contro Jessica Morlacchi. Dalle immagini, si nota come l’acqua colpisce anche le telecamere della casa. Non contenta, dopo aver esaurito l’acqua, Helena Prestes ha scagliato anche il bollitore stesso verso la Morlacchi: “Putt*na”. È un episodio molto grave che, a questo punto, solleva serie preoccupazioni sulla sicurezza all’interno del programma.

Related Posts

“Il momento è arrivato”. Giuseppe Brindisi dà l’annuncio in diretta a Zona bianca

Mercoledì 10 settembre è andata in onda quella che dovrebbe essere l’ultima puntata di Zona Bianca per il 2025. Giuseppe Brindisi ha guidato una stagione particolarmente intensa, con appuntamenti fissati…

“800mila euro”. Claudio Baglioni, la cifra choc ed è bufera per il concerto

Lampedusa si prepara a vivere tre giornate di grande fermento culturale con la rassegna “L’isola, i giovani e il futuro” , in programma dal 25 al 27…

“Se ne va”. Gerry Scotti lascia il programma, chi hanno scelto come nuovo conduttore

Nell’ultima stagione televisiva Gerry Scotti è stato un volto onnipresente sul piccolo schermo, arrivando a collezionare ben dieci programmi tra conduzioni, giurie e presenze speciali. Una presenza costante che,…

“Ma cosa… Scusa?!”. Pierluigi Diaco rientra in studio dopo una pausa e trova il delirio al suo ritorno

Un pomeriggio movimentato quello andato in scena nell’ultima puntata di Bellamà, il talk di Rai1 condotto da Pierluigi Diaco. La trasmissione, che da mesi alterna momenti di…

Pippo Baudo, tra Dina Minna e Katia Ricciarelli finisce malissimo: la decisione

Un nuovo capitolo si aggiunge alla vicenda che ha seguito la scomparsa di Pippo Baudo, con al centro la storica segretaria del conduttore, Dina Minna, e la…

“Ci siamo”. Ottavo mese, terzo figlio in arrivo: l’annuncio della famosa nello studio di Caterina Balivo

“Ci siamo quasi”. Con questa frase, semplice ma carica di significato, una delle attrici più amate della tv ha aperto il suo intervento nel salotto pomeridiano di…