Wanda Nara cambia le serrature per difendere le sue borse: Icardi e China Suarez chiusi fuori

Il calciatore argentino, rientrato in Italia con la compagna, si è trovato di fronte a una spiacevole sorpresa

Non se lo aspettavano proprio questo brutto tiro mancino. Mauro Icardi era rientrato a Milano con la nuova compagna, China Suarez, pronto a soggiornare nelle sue proprietà italiane. Wanda Nara, però, avrebbe preventivamente cambiato le serrature della casa di Milano, impedendo dunque al suo ex marito di poterne usufruire.  Soprattutto insieme alla giovane fidanzata. A quanto pare non lo avrebbe nemmeno avvisato di questa sua decisione improvvisa, lasciandolo con le vecchie chiavi fuori dalla porta. I due sarebbero stati costretti, dunque, ad andare in hotel, secondo quanto riportato da un giornalista argentino.

Wanda Nara, serrature cambiate: Icardi e China Suarez chiusi fuori |  Gazzetta.it

Mauro Icardi e china suarez rimasti fuori casa

A raccontare quanto accaduto è stato Lucas Bertero nel programma televisivo argentino Mañanísima: “Mauro e China sono in hotel. Wanda ha cambiato tutte le chiavi delle proprietà italiane e ha detto: Nessun altro può entrare in queste case”. Il giornalista ha poi aggiunto: “In quelle case Wanda ha gli armadi pieni di borse“, una collezione che comprenderebbe marchi di lusso come Hermes e Chanel.

I due fidanzati, dunque, non potendo entrare in casa, hanno deciso di andare a soggiornare in hotel. Ovviamente non si sono accontentati, optando per una suite di lusso in una struttura che si trova in una delle zone più esclusive della città meneghina.

Wanda Nara, serrature cambiate: Icardi e China Suarez chiusi fuori |  Gazzetta.it

icardi in italia per questioni giudiziarie

Mauro Icardi non era in Italia in vacanza, però. Lara Piro, legale del calciatore argentino, ha voluto evitare ogni speculazione in merito al suo futuro sportivo: “È andato in Italia solo per una questione giudiziaria. Il divorzio è stato chiesto in Italia e un giudice ha convocato Mauro per andare a testimoniare. Non sta cercando una squadra, è più fermo che mai al Galatasaray”.

Romero Victorica, altro avvocato che segue il giocatore, ha spiegato che Icardi non riuscirebbe nemmeno avere le figlie Francesca e Isabella, perché Wanda glielo impedirebbe: “Mauro non vede le sue figlie da più di 25 giorni perché la signora Wanda Nara lo nega. Non risponde alle sue chiamate, non risponde ai suoi WhatsApp”.

Related Posts

“Perché sono stata eliminata”. Amici 24, parole dopo la delusione

La seconda puntata del Serale di Amici 24 si è chiusa tra emozioni forti e un verdetto che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Dopo tre manche…

. Francesca Faldini fare spazio famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Marianna Morandi, sorprende il pubblico

L’ex moglie di Biagio Antonacci, Marianna Morandi, risponde alle dichiarazioni del cantante. Nei giorni scorsi il popolare cantautore italiano ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera…

“Non mollare”. Francesco Totti, l’appello che commuove tutti

Nella notte di Ferragosto il litorale pontino è stato teatro di una tragedia che ha spezzato la vita di un ragazzo di appena sedici anni e scosso…

Marco Giallini, dopo la morte della moglie ecco chi è al suo fianco

Ci sono storie che sorprendono proprio quando meno te l’aspetti. Basta uno sguardo rubato tra i flash, una mano intrecciata, e il cuore torna a battere con…

Barbara D’Urso, svelato il cachet milionario a Ballando con le stelle: quanto costa alla Rai averla in pista

Un colpo di scena inaspettato ha agitato il sabato sera televisivo: il nome di Barbara d’Urso riecheggia tra le voci più chiacchierate del momento. In tanti si chiedono cosa…