Wanda Nara cambia le serrature per difendere le sue borse: Icardi e China Suarez chiusi fuori

Il calciatore argentino, rientrato in Italia con la compagna, si è trovato di fronte a una spiacevole sorpresa

Non se lo aspettavano proprio questo brutto tiro mancino. Mauro Icardi era rientrato a Milano con la nuova compagna, China Suarez, pronto a soggiornare nelle sue proprietà italiane. Wanda Nara, però, avrebbe preventivamente cambiato le serrature della casa di Milano, impedendo dunque al suo ex marito di poterne usufruire.  Soprattutto insieme alla giovane fidanzata. A quanto pare non lo avrebbe nemmeno avvisato di questa sua decisione improvvisa, lasciandolo con le vecchie chiavi fuori dalla porta. I due sarebbero stati costretti, dunque, ad andare in hotel, secondo quanto riportato da un giornalista argentino.

Wanda Nara, serrature cambiate: Icardi e China Suarez chiusi fuori |  Gazzetta.it

Mauro Icardi e china suarez rimasti fuori casa

A raccontare quanto accaduto è stato Lucas Bertero nel programma televisivo argentino Mañanísima: “Mauro e China sono in hotel. Wanda ha cambiato tutte le chiavi delle proprietà italiane e ha detto: Nessun altro può entrare in queste case”. Il giornalista ha poi aggiunto: “In quelle case Wanda ha gli armadi pieni di borse“, una collezione che comprenderebbe marchi di lusso come Hermes e Chanel.

I due fidanzati, dunque, non potendo entrare in casa, hanno deciso di andare a soggiornare in hotel. Ovviamente non si sono accontentati, optando per una suite di lusso in una struttura che si trova in una delle zone più esclusive della città meneghina.

Wanda Nara, serrature cambiate: Icardi e China Suarez chiusi fuori |  Gazzetta.it

icardi in italia per questioni giudiziarie

Mauro Icardi non era in Italia in vacanza, però. Lara Piro, legale del calciatore argentino, ha voluto evitare ogni speculazione in merito al suo futuro sportivo: “È andato in Italia solo per una questione giudiziaria. Il divorzio è stato chiesto in Italia e un giudice ha convocato Mauro per andare a testimoniare. Non sta cercando una squadra, è più fermo che mai al Galatasaray”.

Romero Victorica, altro avvocato che segue il giocatore, ha spiegato che Icardi non riuscirebbe nemmeno avere le figlie Francesca e Isabella, perché Wanda glielo impedirebbe: “Mauro non vede le sue figlie da più di 25 giorni perché la signora Wanda Nara lo nega. Non risponde alle sue chiamate, non risponde ai suoi WhatsApp”.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…