Wanda Nara cambia le serrature per difendere le sue borse: Icardi e China Suarez chiusi fuori

Il calciatore argentino, rientrato in Italia con la compagna, si è trovato di fronte a una spiacevole sorpresa

Non se lo aspettavano proprio questo brutto tiro mancino. Mauro Icardi era rientrato a Milano con la nuova compagna, China Suarez, pronto a soggiornare nelle sue proprietà italiane. Wanda Nara, però, avrebbe preventivamente cambiato le serrature della casa di Milano, impedendo dunque al suo ex marito di poterne usufruire.  Soprattutto insieme alla giovane fidanzata. A quanto pare non lo avrebbe nemmeno avvisato di questa sua decisione improvvisa, lasciandolo con le vecchie chiavi fuori dalla porta. I due sarebbero stati costretti, dunque, ad andare in hotel, secondo quanto riportato da un giornalista argentino.

Wanda Nara, serrature cambiate: Icardi e China Suarez chiusi fuori |  Gazzetta.it

Mauro Icardi e china suarez rimasti fuori casa

A raccontare quanto accaduto è stato Lucas Bertero nel programma televisivo argentino Mañanísima: “Mauro e China sono in hotel. Wanda ha cambiato tutte le chiavi delle proprietà italiane e ha detto: Nessun altro può entrare in queste case”. Il giornalista ha poi aggiunto: “In quelle case Wanda ha gli armadi pieni di borse“, una collezione che comprenderebbe marchi di lusso come Hermes e Chanel.

I due fidanzati, dunque, non potendo entrare in casa, hanno deciso di andare a soggiornare in hotel. Ovviamente non si sono accontentati, optando per una suite di lusso in una struttura che si trova in una delle zone più esclusive della città meneghina.

Wanda Nara, serrature cambiate: Icardi e China Suarez chiusi fuori |  Gazzetta.it

icardi in italia per questioni giudiziarie

Mauro Icardi non era in Italia in vacanza, però. Lara Piro, legale del calciatore argentino, ha voluto evitare ogni speculazione in merito al suo futuro sportivo: “È andato in Italia solo per una questione giudiziaria. Il divorzio è stato chiesto in Italia e un giudice ha convocato Mauro per andare a testimoniare. Non sta cercando una squadra, è più fermo che mai al Galatasaray”.

Romero Victorica, altro avvocato che segue il giocatore, ha spiegato che Icardi non riuscirebbe nemmeno avere le figlie Francesca e Isabella, perché Wanda glielo impedirebbe: “Mauro non vede le sue figlie da più di 25 giorni perché la signora Wanda Nara lo nega. Non risponde alle sue chiamate, non risponde ai suoi WhatsApp”.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…