Wanda Nara cambia le serrature per difendere le sue borse: Icardi e China Suarez chiusi fuori

Il calciatore argentino, rientrato in Italia con la compagna, si è trovato di fronte a una spiacevole sorpresa

Non se lo aspettavano proprio questo brutto tiro mancino. Mauro Icardi era rientrato a Milano con la nuova compagna, China Suarez, pronto a soggiornare nelle sue proprietà italiane. Wanda Nara, però, avrebbe preventivamente cambiato le serrature della casa di Milano, impedendo dunque al suo ex marito di poterne usufruire.  Soprattutto insieme alla giovane fidanzata. A quanto pare non lo avrebbe nemmeno avvisato di questa sua decisione improvvisa, lasciandolo con le vecchie chiavi fuori dalla porta. I due sarebbero stati costretti, dunque, ad andare in hotel, secondo quanto riportato da un giornalista argentino.

Wanda Nara, serrature cambiate: Icardi e China Suarez chiusi fuori |  Gazzetta.it

Mauro Icardi e china suarez rimasti fuori casa

A raccontare quanto accaduto è stato Lucas Bertero nel programma televisivo argentino Mañanísima: “Mauro e China sono in hotel. Wanda ha cambiato tutte le chiavi delle proprietà italiane e ha detto: Nessun altro può entrare in queste case”. Il giornalista ha poi aggiunto: “In quelle case Wanda ha gli armadi pieni di borse“, una collezione che comprenderebbe marchi di lusso come Hermes e Chanel.

I due fidanzati, dunque, non potendo entrare in casa, hanno deciso di andare a soggiornare in hotel. Ovviamente non si sono accontentati, optando per una suite di lusso in una struttura che si trova in una delle zone più esclusive della città meneghina.

Wanda Nara, serrature cambiate: Icardi e China Suarez chiusi fuori |  Gazzetta.it

icardi in italia per questioni giudiziarie

Mauro Icardi non era in Italia in vacanza, però. Lara Piro, legale del calciatore argentino, ha voluto evitare ogni speculazione in merito al suo futuro sportivo: “È andato in Italia solo per una questione giudiziaria. Il divorzio è stato chiesto in Italia e un giudice ha convocato Mauro per andare a testimoniare. Non sta cercando una squadra, è più fermo che mai al Galatasaray”.

Romero Victorica, altro avvocato che segue il giocatore, ha spiegato che Icardi non riuscirebbe nemmeno avere le figlie Francesca e Isabella, perché Wanda glielo impedirebbe: “Mauro non vede le sue figlie da più di 25 giorni perché la signora Wanda Nara lo nega. Non risponde alle sue chiamate, non risponde ai suoi WhatsApp”.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…