Yulia Bruschi rompe il silenzio sui social, le prime parole dopo l’uscita dal Grande Fratello

Yulia Bruschi rompe il silenzio social dopo l’addio al Grande Fratello deciso per difendersi dalle accuse dell’ex Simone Costa.

La modella originaria di Cuba ha dedicato un post al fidanzato Giglio, conosciuto nella casa di Cinecittà: “Io ti aspetto”.

Yulia Bruschi rompe il silenzio dopo l’addio al Grande Fratello. L’ormai ex concorrente ha abbandonato la casa di Cinecittà nella puntata di lunedì 9 dicembre per la denuncia mossa contro di lei dall’ex compagno Simone Costa. L’uomo a Fanpage.it, pochi giorni prima, aveva raccontato di averla denunciata per un’aggressione avvenuta poco prima dell’ingresso di Yulia al GF: i fatti hanno costretto la modella a lasciare il reality per difendersi dalle accuse. Con un post su IG, nelle ultime ore, ha rivolto un pensiero a Giglio, il nuovo fidanzato conosciuto in Casa.

Immagine

Le prime parole di Yulia Bruschi dopo l’addio al GF sono per Giglio

Due cuori che battono allo stesso ritmo. Io ti aspetto“: sono queste le prime parole di Yulia Bruschi, condivise su Instagram, dopo l’addio al reality di Alfonso Signorini. L’ex concorrente, a corredo della didascalia, ha aggiunto diverse foto che la ritraggono accanto a Giglio, il nuovo fidanzato conosciuto nella casa del GF.

I due sono stati costretti a separarsi a causa della delicata vicenda che vede coinvolta la modella, ma prima di salutarsi si sono promessi di viversi fuori, una volta finita l’esperienza di Giglio al Grande Fratello.

Le parole di Alfonso Signorini sull’abbandono di Yulia Bruschi

Nella puntata di lunedì 9 dicembre, Alfonso Signorini ha letto un comunicato in diretta tv riguardante l’uscita di scena improvvisa di Yulia Bruschi. “La produzione, e io Yulia, abbiamo deciso di comune accordo che questa complessa vicenda non è evidentemente compatibile con la permanenza in casa. Per questo lascia la Casa e abbandona per sempre il gioco, per affrontare nel migliore dei modi la delicatissima situazione”. Il conduttore ha poi aggiunto: “Questa decisione è stata presa per consentire a Yulia di organizzare la sua linea difensiva. Per farlo è necessario che lasci la casa. Chiaro che vederla mentre fa un trenino o prepara un piatto di lasagne sarebbe del tutto incompatibile“. Yulia, riguardo l’accaduto, ha soltanto sottolineato la sua innocenza: “Avrò modo di dire la mia verità, che non è quella”.

Related Posts

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita

uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in quella…

Valerio Scanu in concerto ma il pubblico vede solo quello: insulti choc. Cosa è successo

La discussione ha rapidamente travalicato i confini di TikTok e ha trovato spazio anche su Instagram, dove la pagina “Senti chi sparla” ha rilanciato il dibattito. Accanto…

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto: “Vi volevo ringraziare per…”

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana, ha dato alla luce la…

“Lei no, cambiate concorrente”. Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto si espone sul cast

C’è già la prima ‘patata bollente’ per Milly Carlucci. D’altra parte quando si ha a che fare con tanti vip, tante prime donne, tanti personaggi amatissimi e amantissimi…

“Nonno a 47 anni”. L’annuncio del famoso in piena diretta nello studio di Antonella Clerici

A “È sempre mezzogiorno” le sorprese non mancano mai. Dopo il ritorno in onda post-pausa estiva, la trasmissione ha già regalato due giorni consecutivi di lieti annunci che hanno…

“Mio figlio morto a 22 anni”. L’ospite famosa in studio fa piangere Caterina Balivo e il pubblico

La puntata del 9 settembre 2025 di La volta buona ha mostrato un lato inedito di Caterina Balivo. La conduttrice, solitamente capace di gestire con equilibrio ogni intervista, non è…