Yulia deve lasciare il GF. Signorini: “Notizia sconvolgente, i legali di Mediaset hanno deciso”

Lunedì 9 dicembre, su Canale 5 sta andando in onda una nuova puntata del Grande Fratello.

Fin da principio Signorini parla di una questione molto delicata: l’uscita improvvisa di Yulia Bruschi dalla Casa. Poi, intorno alle 23:30, si scopre il motivo.

Perché Yulia ha lasciato il Grande Fratello

“Buonasera Yulia, allora… giusto perché tutti possano essere a conoscenza di cos’è successo in queste ore io voglio essere chiaro fin dall’inizio.

Io e te ci siamo visti poche ore fa e ci sim o parlati.

Fan di Maria De Filippi - Paolo Crivellin e Angela Caloisi sempre più  innamorati ❤️ #uominiedonne #ued | Facebook

Però dobbiamo adesso raccontare quello che ci siamo detti sia agli inquilini che a chi ci segue da Casa”, le parole di Alfonso Signorini, il quale poi si collega con tutti gli altri. Quindi afferma: “Ricordiamo il giorno in cui ha fatto una sorpresa nella Casa l’ex fidanzato Simone, ve lo ricordate? Era entrato per un confronto, che ha appassionato tante persone. Un confronto che ha visto Yulia fare la sua scelta, cioè di vivere la storia con Giglio. Qualche settimana fa è diventato di dominio pubblico una notizia finora rimasta segreta. Simone avrebbe denunciato Yulia dopo un’accesissima discussione tra di loro finita molto male. Una denuncia è molto importante… La litigata sarebbe avvenuta qualche giorno prima dell’ingresso di Yulia nella Casa del GF”.

Ancora il presentatore: “Per darvi l’idea della portata vi farò vedere alcuni titoli di giornali. Questa notizia è sconvolgente chiaramente. Parlo da giornalisti, in questo momento vorrei chiedere a Yulia la sua versione. Però, purtroppo, non posso farlo perché c’è un procedimento legale in corso e quindi non possiamo dibatterne. In questi ultimi giorni, l’avvocato di Yulia, in accordo con la famiglia, ha chiesto di informarla. Ecco, Yulia è stata informata e per sua volontà ha deciso di non commentare. Lo dico perché qualsiasi cosa lei dicesse ora avrebbe un valore legale. Alla luce di tutto questo, d’accordo con Yulia, la produzione del Grande Fratello, Endemol e Mediaset hanno preso una decisione”.

La decisione presa insieme ai legali di Mediaset

Allora Yulia: “Vorrei dire poche cose. Questa è la sua versione, io sono una persona perbene e corretta. Avrò modo di dire la mia verità che è ben diversa. Purtroppo non in questa sede perché non è quella opportuna”. Il presentatore spiega: “La produzione, Mediaset, io e la stessa Yulia abbiamo deciso di comune accordo che questa vicenda non è compatibile con la sua permanenza nella Casa. Per questa ragione Yulia lascia la casa del Grande Fratello e abbandona per sempre il gioco”. Signorini conclude: “Questa decisione l’abbiamo presa tutti insieme con i legali di Yulia e i legali di Mediaset, lo facciamo perché è giusto che si difenda. Lo facciamo anche per tutelarla”. La ragazza entra in Casa per salutare, in lacrime, gli altri compagni.

Related Posts

Terribile lutto, Giorgia Meloni in lacrime: ha lasciato tutti senza parole.

Un lungo striscione giallorosso, i colori della Roma, e la scritta «Ciao Francesco» accolgono il feretro di Francesco. Nella chiesa di Santa Maria Liberatrice sono in tanti…

Alessandra Amoroso rompe il silenzio: orrore sulla figlia appena nata

Negli ultimi giorni il nome di Alessandra Amoroso è tornato al centro dell’attenzione per una voce che ha scosso il web: secondo alcuni rumor, la figlia appena nata della…

Cesare Paciotti, infarto fulminante in casa: di morire si trovava nella…

Cesare Paciotti è morto stroncato da un malore improvviso. Aveva 67 anni ed era riuscito a portare l’azienda di famiglia, fondata da suo padre, al successo. Il brand…

Luna Marì in auto Stefano De Martino, é da brividi

Stefano De Martino è un bravissimo conduttore, ma anche un ottimo papà ed è per questo che spesso viene fotografato in compagnia del figlio Santiago. Lui stesso ha dichiarato…

Ballando con le Stelle, l’annuncio in lacrime in diretta Tv

Finale di Ballando con le Stelle 2024 al cardiopalma. Una finale che è stata caratterizzata da tante emozioni, verdetti inattesi – il terzo posto d Federica Nargi e…

Tragico lutto per Ballando con le Stelle: é morto all’improvviso poco fa

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…